sabato 18 aprile 2015

" E GUARDO IL MONDO DA UN OBLÒ..


..mi annoio un po' .."
Passerei ore a guardarlo questo mondo, un po' in disparte, in silenzio, perdendomi nei pensieri, immaginando altri scenari, altre possibilità..
Una cosa che adoro e' passeggiare tra la folla, in grandi e nuove città, assaporare il gusto di essere un numerino infinitamente piccolo ma di avere davanti agli occhi opportunità infinitamente grandi.


"La curiosità uccise il gatto ma la soddisfazione lo riporto' in vita" come dicono gli inglesi..
Grazie di esistere, quindi, Curiosita' che mi rendi la vita più interessante, mi regali spunti infiniti, mi fai crescere e mi fai emozionare..
A chi, come me, vive sempre in bilico tra l' essere annoiata e un po' insofferente, riesci a dare lo slancio necessario a relegare quella monotonia in un angolino perchè ci sono troppe cose da imparare, posti da vedere, persone da conoscere e esperienze che mi aspettano proprio li', fuori dal mio oblò..






Nessun commento:

Posta un commento