martedì 28 aprile 2015

IL GIOIELLO E' ..MASCHIO!


C’è un piccolo negozio nel cuore di Milano.
Un negozio che sa di artigianalità a scapito di grandi tirature prodotte in serie.
Passandoci  ha catturato la mia attenzione e entrandoci  ha catturato il mio cuore.
Affascinata e circondata da tanti gioielli all’apparenza fragili, come solo le cose piccole e preziose sanno essere.


Ho ricevuto in dono dei loro prodotti da una persona importante e, a mia volta, ne ho regalati.
Il design di tutti gli articoli è moderno, innovativo, mai banale.
Adoro in modo particolare i loro orecchini, da indossare anche spaiati, e gli anelli sia in versione maxi che slim.

Qui maschiogioielli trovate la loro filosofia , che condivido, e qui il loro shop !
Alla prossima,
A.






Nessun commento:

Posta un commento