martedì 21 luglio 2015

COME UN RAGGIO DI SOLE.


A volte mi chiedo se è per la mia carnagione, così chiara, o per queste temperature, da bollino rosso, fatto sta che io dal sole fuggo, sempre..
Solo nel tardo pomeriggio riesco a godermi il meglio che le giornate estive sanno regalare, sole caldo che  accarezza senza scottare, quando la palla infuocata inizia ad tendersi verso il mare regalando quell’atmosfera che rimpiangerò nei lunghi mesi a venire..


Per ripararsi  dalla  calura e dai raggi che cadono fitti e perpendicolari esiste un accessorio evergreen, che regge al passare delle stagioni  e dell’ età, il cappello di paglia.
Ne esistono di infiniti modelli e marche, acquistabili sulle bancarelle come nei negozi del centro.
Navigando in rete, però, ho trovato un brand che esprime esattamente quello che intendo.
“Montegallo” realizza cappelli interamente a mano e interamente nelle Marche, regione meravigliosa che ogni anno mi riprometto di visitare, quando solo attraversandola riesco a coglierne il fulcro fatto di natura, storia e artigianalità.


E proprio grazie all’ artigianalità marchigiana “Montegallo” crea articoli in paglia 100% naturale, personalizzabili e in diversi modelli, tutti visionabili e acquistabili QUI sul loro sito.
Esiste anche una pagina instagram dedicata, se volete dare un’occhiata.. 
Io ne sento già l’esigenza..e voi, cosa ne dite? Avete già messo in valigia il vostro modello preferito?




Buon sole!
Alla prossima,
Alice



Preciso che il brand segnalato in questo post è scelto da me liberamente e senza alcuno scopo commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento