venerdì 31 luglio 2015

GUARDARE LONTANO, RESTANDO QUI.



Esistono realtà dove meno te lo aspetti.

In quest’epoca di location globalizzate dove,  guardandoti intorno,  potresti rischiare di sbagliare metropoli, data l’uniformità.. ho scovato questo brand con sede in un paesino della media Valle Brembana  (ci troviamo in provincia di Bergamo..per chi  non fosse autoctono!).
Mi piace pensare che quassù, in mezzo a valli verdi e temperature frizzanti, siano potuti nascere  e si rinnovino ogni giorno progetti che sono sfide, che sono innovazione, che sono visioni oltre il limite spazio-tempo.
Feb31st produce occhiali da vista e da sole con montature in legno dal design moderno e trasversale, perfette dall’alba, per mascherare le poche ore di sonno godute, fino al tramonto, per essere cool anche davanti all’orizzonte..
Il nome, come avrete intuito,  richiama una data..impossibile, che non vivremo mai, che non compare sui calendari ma che, proprio per questo, ci dà la possibilità di essere quello che vogliamo, quello a cui ambiamo in tutte le giornate comuni.
Le montature in legno sono green, durature, a basso impatto ambientale..insomma, provano a riconciliarci con l’ambiente che ci ospita e ci circonda e di cui  troppo spesso, invece, ci dimentichiamo.
E  non potrebbe essere altrimenti, visto l’angolo verde da dove tutto ha avuto inizio!

                                                    

Io sto già pensando al mio prossimo paio di occhiali..
Non vi ho mai detto che sono una talpa occhialuta?! Yes, I am.

                                                     

                                                     

                                                     

Per info relative a Feb31st vi lascio il loro sito QUI, inoltre nei contatti potrete cliccare direttamente sulla loro pagina Facebook o Instragram.

Alla prossima,
Alice

Preciso che il brand segnalato in questo post è scelto da me liberamente e senza alcuno scopo commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento