mercoledì 30 settembre 2015

CRUCCO STYLE, A CHI?!





Giorni difficili per il “made in Germany”. Giorni in cui la serietà e l’onestà, da sempre marchio di fabbrica del popolo tedesco, vengono messe in discussione.

Ma non è di questo argomento che voglio parlarvi oggi, bensì di un “made in Germany” duraturo, immutato e confortevole. Sì, sto parlando delle calzature Birkenstock, nello specifico delle ciabatte. LA ciabatta.


Ieri sera, nella steppa Padana, ho avvertito l’autunno, ho cercato nei meandri dell’armadio, quelli dietro dietro dove quasi ti dimentichi cosa ci sia…ma io ero certa che proprio là le avrei trovate!! Negli anni hanno avuto un successo strepitoso, principalmente per la loro comodità; famosissime per il plantare originale, che si ispira all’impronta reale di un piede nella sabbia, capace quindi di farci camminare come scalzi, composto al 90% da sughero naturale che, unito al lattice, crea una base leggera e morbida.
Oltre al rinomato confort, la cosa più strana è che io le trovo davvero bellissime!!In pieno stile country ma con un tocco alternativo, ideali d’estate ma fantastiche anche ora, indossate con calzettoni in maglia pesanti.
Perfette sia per uomo che per donna, nonostante la mia metà scarti anche solo l’idea di acquistarle per se e sorrida divertito ogni volta che me le vede ai piedi..!! lo so, non tutti possono capire J !!

E voi, come le trovate? Troppo crucco style?

Alla prossima, Alice









Pronti?! Ecco le mie..





Il brand sopra indicato è scelto da me liberamente e senza alcuna finalità commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento