martedì 22 marzo 2016

E' QUASI TEMPO DI..BEACHWEAR!


Primi giorni di primavera. Sole che splende e aria più mite. Vestirsi a cipolla è un must. Così come i weekend all’ aria aperta.
Oggi voglio parlarvi di Ago e Centimetro. E della sua Linea di BeachWear.


Ho incontrato Simona (bergamasca, ideatrice del brand) durante un’edizione di Factorymarket ad Alzano (Bg), un appuntamento mensile ricco di made in Italy, artigianalità e tanta, tanta creatività.

Qui, appunto, ho potuto ammirare la linea di abbigliamento di Ago e Centimetro (sotto vedete la felpa che ho acquistato da Simona..potevo resistere?!) e la linea di BeachWear era già lì che mi strizzava l’occhiolino..!!


Con l’arrivo del primo tepore mi è tornato alla mente questo brand e devo confermare che i loro costumi sono troppo carini!! Fantasie spiritose, modelli attualissimi, perfetti in riva al mare o per un party in piscina!! Sono disponibili anche le versioni adulto/baby con la stessa fantasia, fantastici..ma a chi posso fare indossare il baby BeachWear?! :-)

Non mi resta che lasciarvi la pagina Facebook e Instagram di Ago e Centimetro!
Date un'occhiata!! Alla prossima,

Alice





Il brand sopra indicato è scelto da me liberamente e senza alcuna finalità commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento