giovedì 7 aprile 2016

CASA DELLE BAMBOLE. 2.0.


C’era una volta la casa delle Barbie. Quella con l’ascensore rosa. Quella che non ho mai trovato sotto l’albero di Natale. Che però mi piaceva tanto e riusciva a farmi sognare. Sì, anche una bambina poco romantica come me!


Che a pensarci bene ora, conoscendo la mia vera indole, avrei dovuto apprezzare di più il camper. Rosa. E magari una Barbie Gipsy, un po’ avventurosa e un po’ zingara, sempre pronta per nuove avventure.

Sto divagando. Torniamo a noi.

Le case delle bambole, in questi anni, si sono Trasformate. Evolute. Modernizzate.
Qualche settimana fa ho scoperto quelle di Miniio. E avrei voluto tornare alle elementari!
Ora vi spiego. Immaginate un gruppo di mamme, creative, che sognano abiti rosa, fiocchi di seta e, ovviamente, case delle bambole da addobbare. Dettaglio non trascurabile, hanno solo figli maschi! Abbandonare il sogno?? Assolutamente no e così, con l’aiuto di un papà intraprendente, nasce Miniio.
Il brand produce “doll houses” in scala 1:6, dal design minimal-nordico, con materiali sostenibili, vernici all’acqua e veri tessuti da interno.

Guardatele, sono bellissime! Io ci vorrei passare un weekend!!
Sulla loro pagina Facebook tantissime notizie e idee aggiornate.

Che forza queste mamme!!

Alla prossima,

Alice




Il brand sopra indicato è scelto da me liberamente e senza alcuna finalità commerciale.


Nessun commento:

Posta un commento