venerdì 22 aprile 2016

ENJOY YOUR LIFE!


Goditi la vita! Quante persone dovrebbero farlo? Anzi meglio, imparare a farlo?!
Mi unisco all’elenco.
Io che non imparo a regalarmi spazi nonostante mi senta già allo stretto. Che continuo a mettere la testa sotto la sabbia. Che lo sappiamo benissimo se quello che facciamo ogni giorno ci riempie le giornate ma non l’ambizione. Io che non imparo mai a respirare se non un secondo prima di scendere in apnea.


Fermi tutti!!

Che la vita è una. E’ solo nostra. E dovremmo viverla facile.

Facile come una passeggiata lenta nei prati in fiore..che rimando sempre.
Facile come un weekend colmo di appuntamenti interessanti, tralasciando quelle obbligati. Che poi obbligati lo sono solo per la mia mente.
Facile come svincolarsi dalle responsabilità per affidarsi ai sogni. Anche solo per un giorno.

Divertiamoci! Di più. Più spesso.

Ho voglia di cantare e ballare fino non avere voce il giorno seguente. 
E poi ho voglia di ascoltare il silenzio.
Ho voglia di godermi un tramonto. Di quelli rossi e lenti che profumano di sale.
Ho voglia di tornare a sorridere con la bocca. E con gli occhi. E con il cuore.

E dipende solo da me.


Alice










Nessun commento:

Posta un commento