mercoledì 26 ottobre 2016

5 FINESTRE INSTAGRAM, IN CUI SBIRCIO.


Vorrei inaugurare, in questa giornata uggiosa in cui fatico a vedere oltre la coda di auto nella quale sono bloccata, una nuova rubrica dove segnalarvi qualche profilo Instagram, degno di nota. Una finestra sul Mondo, degli altri, in cui mi piace curiosare.
Se state pensando a visi perfetti, su corpi perfetti che conducono una vita perfetta (o da chi ambisce a tanto con scarsi risultati, dico io..) siete fuori strada. Vorrei indicarvi qualcosa d’altro. 
Seguitemi e Fidatevi!


 @GUIA.NYC
Sono stata a NY qualche mese fa (QUI il mio racconto e QUI i miei consigli). Un viaggio che aspettavo da tempo e che non ha colmato tutte le mie aspettative. Nel senso che quello da vedere è ancora tanto. Troppo.
NY la si conosce da sempre.  NY è in continua evoluzione. NY non si dimentica.
Attraverso questi scatti ne assumo la mia razione quotidiana.



2   CHRIS @BLOGDIVIAGGI
Seguo Chris da tempo. Lo sto seguendo ora nel suo girovagare in giù e in su per l’Italia. A piedi. Per una buona causa.
Il progetto #marta4kids sta raccogliendo fondi per la lotta alla fibrosi cistica, malattia rara e ancora poco conosciuta. Marta purtroppo è mancata quasi un anno fa. Ma a Chris non è mancata, invece, la voglia di reagire, di raccogliere le forze e diffondere un pensiero positivo.
Potete seguire il suo progetto anche alla pagina Facebook dedicata. Una sferzata di energia e partecipazione collettiva!



3  @FUNGO.OFFICIAL
Adoro il made in italy. Adoro i brand indipendenti. Non è una novità.
Qualche settimana fa a “Mercatanti in viaggio” ho scoperto questa Maker di borse e zaini, rigorosamente handmade.
Qualità e Creatività italiane perfettamente mixate. Da sostenere, da diffondere. Mi piace!


4   CHIARA @MACHEDAVVERO
Expat a Londra. Mamma di Viola. Scrittrice di libri e, soprattutto, autrice del blog MaCheDavvero?. Che seguo da almeno 3 anni. Appassionatamente.
Qui tanti scatti adorabili di Londra e non solo. Chiara ci permette di accompagnarla nel suo affascinante girovagare per il Mondo!


5 @ESTHERTHEWONDERPIG
La storia di Esther, che si crede un cane ma è un maiale. E nemmeno un porcellino d'India come pensavano i suoi proprietari al momento dell'acquisto. Esther ha continuato a crescere fino a raggiungere il quintale e oltre di peso. Ed ha continuato anche a vivere in casa, in compagnia di cani e gatti. Le immagini delle sue attività quotidiane sono simpaticissime e le relative didascalie mi fanno letteralmente morire dal ridere!! Un successo meritato.


E voi, usate Instagram? Avete qualche profilo da segnalarmi?

Alice




Nessun commento:

Posta un commento