mercoledì 7 dicembre 2016

ATTACCA BOTTONE.


Ci sono cose che vedo e che non dimentico.
Me le appunto nelle note del cellulare, sull’agenda, su post-it volanti conscia che prima o poi tornerò a cercarle. E’ questo il caso di ATTACA BOTTONE.


L’ho visto per la prima volta al Fuorisalone 2016 e, dopo mesi, mi sono rimessa sulle sue tracce. Questo succede quando qualcosa colpisce una parte delle mente. Quella destra credo, che rappresenta l’elaborazione visiva, la percezione delle immagini e l’interpretazione emotiva.
Sì, certamente la destra..la mia parte predominante.. :-)
Attacca Bottone è un grosso pouf dall’estetica originale. Composto da sei cuscini a forma di bottone appunto, impilati uno sopra l’altro e uniti da una corda in canapa allacciata da calamite. Ogni cuscino è confezionato a mano con tessuti diversi ma sempre provenienti da scarti di produzione.
Made in Italy, riciclo creativo, artigianalità..ci sono tutte le credenziali per entrare in questo blog. E ormai sapete quanto io le adori.
Oggi aggiungerei la condivisione. Di pezzi completamenti diversi, tra persone completamente diverse. Che per socializzare si sa, basta poco. A volte giusto un cuscino. Ma fatto a regola d'arte!

Complimenti alle ragazze che stanno dietro al progetto e, per maggiori informazioni, vi rimando al SITO e alla loro pagina Facebook.
Ovviamente sono anche su Instagram !!

Alla prossima,
State comodi..
Alice






Il brand sopra indicato è scelto da me liberamente e senza alcuna finalità commerciale.

Nessun commento:

Posta un commento